Cerca nel blog

giovedì 22 dicembre 2011

Milan

Seydou Keita compirà trentadue anni
il prossimo sedici gennaio.
Seydou Keita, arriverà al Milan a giugno. Il centrocampista maliano del Barcellona dovrebbe arrivare in rossonero a parametro zero, nonostante il contratto che lo lega al club catalano fino a giugno 2014. Alcune clausole consentirebbero infatti una rescissione del legame con i blaugrana nel caso in cui il calciatore non raggiunga un determinato numero di presenze.

Davide Biondini

Davide Biondini è nato a Montiano
il 24/1/1983.
Davide Biondini al Milan è più che una semplice ipotesi. Il centrocampista 28enne, non rinnoverà il suo contratto con il Cagliari in scadenza nel prossimo giugno e a fine stagione potrebbe sbarcare al Milan a parametro zero. Il giocatore potrà firmare un contratto con un'altra squadra a partire dal primo gennaio.

Inter

L'affare Inter-Juan è ormai in dirittura di arrivo. Il presidente ed il vice-presidente dell'Internacional di Porto Alegre hanno confermato che Juan Jesus è vicinissimo al club nerazzurro. La prossima settimana dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale.

Vincenzo Iaquinta

Niente Lecce o Novara per Vincenzo Iaquinta. Il centravanti calabrese in partenza dalla Juventus, sta per accasarsi alla Fiorentina. Il club viola ha già trovato un accordo di massima con il giocatore e formulerà nei prossimi giorni un'offerta ai bianconeri.

Milos Krasic

Il Chelsea fa concorrenza al Manchester United per assicurarsi il giocatore serbo della Juventus. L'esterno non rientra nei programmi tecnici di Antonio Conte e, come più volte confermato dal suo agente, a gennaio se ne andrà. Per questo il club londinese, sta valutando la possibilità di presentare un'offerta ufficiale ai bianconeri per l'acquisto.

Napoli

Eduardo Vargas è ufficialmente un giocatore del Napoli. Il club partenopeo e l'Universidad de Chile hanno perfezionato gli ultimi dettagli per formalizzare il passaggio dell'esterno cileno alla corte di Walter Mazzarri.