Cerca nel blog

martedì 27 settembre 2011

In attesa del posticipo, la classifica di serie B è stata aggiornata. Se volete informazioni sulle vostre squadre del cuore fatemelo sapere vi farò avere le ultime notizie!!

Empoli-Reggina 3-2

Finalmente l'Empoli dopo quattro sconfitte consecutive si risolleva. A farne le spese è la Reggina che si sveglia soltanto nel finale. Toscani che nel giro di sette minuti vanno gia sopra due a zero con le reti messe a segno da Saponara e Signorelli. Nel secondo tempo va in rete il bomber Tavano; sembra finita ma la Reggina non molla e segna due gol, prima con Missiroli e poi con Cosenza, ma è troppo tardi.

Parma-Roma

L'ultima partita della giornata è stata quella tra Parma e Roma. I giallorossi si impongono per 1-0 al Tardini, grazie ad un gol di un evanescente Osvaldo imbeccato da un bellissimo cross di Rosi. I ducali recriminano per alcune decisioni arbitrali che potevano certamente cambiare l'andamento della partita. La squadra di Mister Colomba, è la brutta copia di quella che l'anno scorso nel finale di stagione si è salvata senza problemi.L'unico a creare situazioni insidiose per la retroguardia giallorossa è Giovinco. Soddisfatto invece Luis Enrique che coglie la sua prima vittoria nel campionato italiano e che è già pronto a fare il bis domenica in casa contro l'Atalanta.