Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2012

Cagliari

Il Siviglia, sarebbe fortemente interessato ad assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante colombiano Victor  Ibarbo. La società spagnola ha riscontrato in lui tutte le qualità per poter giocare nella Liga e il giocatore potrebbe essere stuzzicato da questa nuova avventura. Attendiamo risposte nei prossimi giorni da parte della società del presidente Cellino.

Bologna

Visto l'addio di Marco Di Vaio, la società rossoblù starebbe pensando di portare nel capoluogo emiliano il centravanti in forza al Milan, Maxi Lopez. L'attaccante argentino, impiegato raramente da mister Allegri potrebbe non essere riscattato dalla società rossonera e fare quindi ritorno in quel di Catania. In quel caso i rossoblù sarebbero pronti a bussare alla porta della società etnea.

Inter

La società nerazzurra sembra fare veramente sul serio per Ezequiel Lavezzi. Nei prossimi giorni il club di Massimo Moratti presenterà un'offerta ufficiale alla società partenopea: al "Pocho" verrà offerto un contratto da 3,5 milioni di euro netti a stagione, mentre al Napoli sarà ceduto l'intero cartellino di Goran Pandev, la metà del cartellino del giovane Faraoni, il prestito di Juan Jesus e per finire 15 milioni di euro. Il tutto per cercare di abbattere la clausula rescissoria dell'attaccante argentino che si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Juventus

Stando alle ultime indiscrezioni, il club bianconero avrebbe un piano per portare l'attaccante dell'Arsenal, Robin Van Persie, a Torino. La "Vecchia Signora" per aggiudicarsi le prestazioni del giocatore olandese, dovrebbe versare 20-25 milioni di euro nelle casse della società inglese e al giocatore offrirebbe un contratto quadriennale da otto milioni di euro a stagione, premi esclusi. Il cartellino del giocatore non sembra avere un costo elevato per la dirigenza bianconera, in quanto il suo attuale contratto con i Gunners, scadrà il prossimo giugno e le parti non riescono a trovare alcuna soluzione per un possibile rinnovo.

Brevi Serie B

BARI: Per la gara contro il Brescia, mister Torrente dovrà fare a meno degli infortunati Caputo, Albadoro e Romizi. Anche Kutuzov non sarà della partita in quanto gli è stato concesso un permesso dalla società.

BRESCIA: Jonathas salta la trasferta di Bari, a causa di un emicrania che l'ha colpito prima di prendere l'aereo per la città pugliese con i compagni di squadra. Non è la prima volta che il bomber brasiliano in questa stagione soffre di questo disturbo.

PESCARA: Bolzano rischia di saltare il big-match contro il Torino a causa di una botta al ginocchio rimediata in allenamento. E' invece tornato ad allenarsi con il gruppo il capocannoniere Ciro Immobile.

NOCERINA: Bomber Farias potrebbe saltare la delicata sfida contro l'Albinoleffe. L'attaccante soffre infatti di un fastidio muscolare che gli impedisce di allenarsi regolarmente.

SAMPDORIA: Mister Iachini in vista della trasferta in casa della Juve Stabia, ritrova Juan Antonio ma dovrà fare a meno di bomber Pozzi, che difficilmente recupererà dal problema muscolare.

Udinese

Per la prossima stagione il club friulano potrebbe perdere Mehdi Benatia. Il difensore di origini marocchine, potrebbe infatti finire alla corte di mister Mazzarri in quel di Napoli. Al momento il prezzo del cartellino di Benatia si aggira sui 15 milioni di euro e la società partenopea per cercare di abbassare questa richiesta da parte della società friulana, potrebbe inserire nell'operazione la metà del cartellino del talento del Pescara, Lorenzo Insigne.