Cerca nel blog

martedì 17 aprile 2012

Chievo Verona

Con la partenza di Francesco Acerbi, la società clivense per la prossima stagione, starebbe pensando a Sebastian De Maio. Il giocatore milita in Serie B con la maglia del Brescia, e visti gli ottimi rapporti tra le due società, non è da escludere che De Maio a fine stagione possa fare il salto di categoria.

Verso Juventus-Roma

Sono stati bruciati in poco meno di quaranta minuti tutti i biglietti per il big-match della 34.ma giornata tra Juve e Roma. E pensare che fino a ieri sera, la vendita dei biglietti era stata momentaneamente sospesa perchè la Lega calcio non aveva ancora deciso la data della gara.

Lazio

Si fanno sempre più insistenti le voci, che vorrebbero Giampaolo Pazzini vestire la maglia biancoceleste la prossima stagione. La società del presidente Lotito, proverà a strappare Pazzini all'Inter con il riscatto di Mauro Zarate. Oltre a questa operazione però, il club capitolino dovrebbe versare nelle casse nerazzurre altri soldi, visto l'alto prezzo del cartellino del "Pazzo".

Inter

Il club nerazzurro, sarebbe fortemente intenzionato a riprendere in società Leonardo. Il brasiliano, svolgerebbe un ruolo da dirigente e si occuperebbe,come già fatto in passato con il Milan, del mercato in Brasile. Tutto ciò, potrà essere possibile solo se l'Inter riuscirà a conquistare il terzo posto, che gli consentirebbe di disputare i preliminari di Champions.

Cagliari

Pare essere arrivata alla fine, l'avventura di Michele Canini in terra sarda. Il difensore rossoblù, piace molto a Roma, Genoa e Palermo, ma nelle ultime ore si sarebbe fatto prepotentemente in avanti il Torino, che vorrebbe rinforzare la rosa in vista di un possibile ritorno in Serie A.

Bologna

La società rossoblù, starebbe pensando di ingaggiare per la prossima stagione il centrocampista senegalese Welle Ndiaye. Il giocatore classe 90' milita nel campionato sloveno ed è in forza all'ND Gorica. Nei prossimi giorni ne sapremo di più a riguardo......

Udinese

Secondo la stampa portoghese, il club friulano avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione, il talentuoso centrocampista portoghese Sergio Oliveira. Il giocatore classe 92', è di proprietà del Porto, con il quale andrebbe in scadenza di contratto il prossimo giugno. Non è da escludere un possibile prolungamento del contratto anche se alla finestra oltre al club della famiglia Pozzo c'è anche il Monaco.

Ultima ora

Il Consiglio di Lega, ha stabilito che la 33.ma giornata di Serie A non giocata lo scorso weekend dopo la morte di Morosini, si recupererà mercoledì 25 aprile. Niente slittamento quindi, come ipotizzava qualcuno e il prossimo fine settimana verrà disputata la 34.ma giornata con ben quattro anticipi al sabato: CHIEVO-UDINESE, PARMA-CAGLIARI, NAPOLI-NOVARA e CATANIA-ATALANTA.