Cerca nel blog

martedì 15 novembre 2011

Roma

Simon Kjaer è stato acquistato
dalla società giallorossa nel mercato estivo.
Buone notizie per Luis Enrique che in vista della gara contro il Lecce ha recuperato sia Kjaer che Juan. Il difensore danese potrebbe addirittura giocare dall'inizio in coppia con Gabriel Heinze. A centrocampo l'unico certo del posto è Daniele De Rossi, mentre in attacco potrebbe tornare titolare Francesco Totti.

Juventus

Alex Rodrigo Dias da Costa ha segnato sette gol con
la maglia dei Blues.
Il club bianconero secondo la stampa inglese farà un'offerta al Chelsea per Alex. Si parla di una cifra che si aggira intorno ai dieci milioni di euro. Per acquistare il difensore brasiliano cresciuto nel Santos, la Juventus dovrà battere la concorrenza di Zenit San Pietroburgo e Tottenham.

Atalanta

Matias Ezequiel Schelotto non si muoverà da Bergamo a gennaio. Queste le parole di Pierpaolo Marino che in seguito ammette che il suo telefonino in queste ultime ore è in ebollizione per le continue richieste sempre su Schelotto, Gabbiadini e Bonaventura. Nessuno dei tre comunque si toglierà di dosso la maglia dell'Atalanta.

Lazio

Dias è stato acquistato a titolo definitivo dalla
Lazio il 1° febbraio 2010.
Notizie negative in casa biancoceleste per il difensore Dias. Il polpaccio fa ancora male e solo dopo nuovi accertamenti, verranno stabiliti i tempi di recupero del brasiliano.

Cesena

Riccardo Cazzola.
La società romagnola per il mercato di gennaio è vicina all' acquisto del centrocampista della Juve Stabia Riccardo Cazzola, protagonista di un grande inizio di campionato in serie B con la casacca delle "Vespe" campane.

Cagliari

Radja Nainggolan è nato ad Anversa il 4/5/1988.
Dopo l'interesse del Real Madrid e di Inter e Milan, ora arrivano i rubli dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti per il centrocampista belga Nainggolan. Dodici milioni di euro potrebbero bastare per convincere il presidente Cellino a cedere il suo gioiello. Il giocatore viene seguito anche dal City di Mancini ma non per il mercato di gennaio.

Sneijder

E' di nuovo allarme Sneijder in casa Inter. L'olandese infatti, si è bloccato nel corso dell'allenamento di rifinitura della sua nazionale, quello in vista dell'amichevole di stasera contro la Germania. Il centrocampista ha avvertito un dolore al polpaccio ed è rientrato in anticipo negli spogliatoi.