Cerca nel blog

giovedì 12 gennaio 2012

Serie B

Ecco le partite della 22.ma giornata:

Nocerina-Sassuolo
Albinoleffe-Cittadella
Gubbio-Grosseto
Juve Stabia-Empoli
Livorno-Crotone
Modena-Reggina
Padova-Sampdoria
Torino-Ascoli
Varese-Bari
Vicenza-Brescia
Pescara-Verona

Serie A

Ecco le partite della 18.ma giornata:

Catania-Roma
Lazio-Atalanta
Cesena-Novara
Chievo-Palermo
Fiorentina-Lecce
Genoa-Udinese
Juventus-Cagliari
Parma-Siena
Milan-Inter
Napoli-Bologna

Milan

Il club rossonero ha bloccato la trattativa con il Manchester City per Carlos Tevez. Questa decisione è stata presa in merito al rifiuto di Alexandre Pato di trasferirsi al Psg di Ancelotti. E' la stessa società rossonera a renderlo noto con una comunicazione ufficiale sul proprio sito.

Inter

Joel Obi è vicino al Parma. In questo momento i dirigenti nerazzurri sono a colloquio con quelli del club emiliano per discutere il passaggio del centrocampista nigeriano in gialloblù con la formula della comproprietà.

Douglas Maicon

Il Psg sta facendo la corte al terzino brasiliano dell'Inter. La trattativa sarebbe stata rivelata da Bastos, centrocampista del Lione, che prima della partita di Coppa di Francia contro il Lille avrebbe annunciato il prossimo trasferimento del connazionale interista alla corte di Leonardo ed Ancelotti.

Juventus

Non c'è solo Caceres nel mirino dei dirigenti bianconeri per rinforzare la difesa. Pare infatti, che la Juve sia interessata a Davide Astori, venticinque anni, difensore centrale del Cagliari. Il giocatore è appena rientrato dopo un brutto infortunio (frattura del perone), che lo ha costretto a star fuori dai campi per tre mesi. Il club torinese lo segue già dallo scorso anno, ma lo scoglio più grande da superare si chiama Cellino, che ha fissato il prezzo del difensore a quindici milioni di euro.

Marco Motta

Marco Motta sta per lasciare a titolo definitivo la Juventus. Il terzino, che fino ad ora non ha mai trovato spazio negli schemi di mister Conte in questa stagione è ad un passo dallo Sporting Gijon, club che milita nella Liga spagnola.

Milan

Il club rossonero è vicinissimo all'acquisto di Sulley Muntari. Il centrocampista ghanese, in scadenza di contratto con i cugini nerazzurri, arriverebbe a giugno a parametro zero. Non è escluso però, che il Milan decida di acquistarlo già in questa finestra di mercato versando un undennizzo al club di Massimo Moratti.