Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2011

Sondaggi

Ha avuto solo tre voti ma il gol più bello della prima giornata è stato quello di Claudio Marchisio. Da stasera si potrà votare per il gol più bello della seconda giornata!
Domani ci saranno gli aggiornamenti su tutte le squadre e le possibile formazioni che scenderanno in campo nel turno infrasettimanale. Se vedete qualcosa di sbagliato ditemelo pure e se avete bisogno di informazioni, non aspettate a chiedere.

Napoli - Milan 3-1

Il Napoli ha davvero una marcia in più e l'ha dimostrato anche stasera contro i campioni del Milan. Napoli che parte subito all'attacco, ma è il Milan a trovare il gol del vantaggio grazie ad un bellissimo colpo di testa di Aquilani ben servito da Cassano. Il Napoli ci crede è un minuto dopo trova il gol del pareggio con Cavani imbeccato da Maggio. Dopo 20' è di nuovo Napoli show; Gargano ruba palla a centrocampo, va incontrastato verso la porta del Milan, scarica alla sua sinistra dove c'è Cavani che aggiusta la mira e fa partire un bellissimo tiro sul primo palo che coglie impreparato Abbiati. Ad inizio ripresa la storia non cambia,cross di Maggio dalla destra Emanuelson respinge come può ma il pallone arriva sui piedi del solito Cavani che con un tiro al volo chiude definitivamente i sogni di un possibile recupero da parte del Milan.Al San Paolo finisce 3-1 per i padroni di casa.
Giornata di Serie A ricca di colpi di scena, ma con pochi gol rispetto alla prima (in attesa di Napoli-Milan).Partiamo dall'ora di pranzo dove sotto il diluvio, con la sospensione della partita per circa 30 minuti,  l'Atalanta di mister Colantuono batte il Palermo con un bellissimo gol di Denis. Il Genoa sbanca l'Olimpico in rimonta contro la Lazio; a Sculli rispondono Palacio e Kucka. Il Lecce con i gol di Giacomazzi e Grossmuller vince facile al Dall'Ara contro un Bologna praticamente inesistente.Il Parma grazie ad una prova eccezionale di Giovinco(doppietta poi espulso per doppia ammonizione) batte il Chievo che aveva trovato il gol del momentaneo pareggio con l'ex Paloschi , mentre il Catania stende il Cesena con un rigore molto discusso trasformato da Maxi Lopez. La Juventus in un campo difficile come quello di Siena, riesce a portare a casa i tre punti con un gol di Matri ben servito da Vucinic.L' Udinese ammazza la Fiorentina con un rigore trasformato dal solito Di Natale (fallo di mano in area di Gamberini) e ad un bellissimo destro a incrociare di Isla. Ieri invece successo importante del Cagliari sul Novara e pareggio a reti inviolate tra Inter e Roma.