Cerca nel blog

lunedì 13 febbraio 2012

Mauricio Isla

Stagione finita per il centrocampista dell'Udinese: il giocatore ha infatti riportato una distorsione del ginocchio destro con interessamento capsulo-legamentoso, che ha causato una lesione del legamento collaterale laterale.

Antonio Di Natale

Il capitano e capocannoniere del campionato italiano uscito anzitempo nella sfida di sabato scorso contro il Milan, ha riportato una minuta frattura del secondo dito del piede destro e dovrà osservare alcuni giorni di riposo. Nell' ipotesi peggiore per Totò si prospetterebbe un mese di stop. Nel frattempo mister Guidolin non l'ha convocato per la gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Paok Salonicco in programma questo giovedì.

Fiorentina

Stevan Jovetic non si è allenato con il resto della squadra in quanto ha accusato un sovraccarico al ginocchio operato e dovrà volare in Germania, dove verrà sottoposto ad una visita specialistica da parte del dottor Boenisch, che lo aveva operato lo scorso anno. Gli accertamenti già fatti sono rassicuranti, ma molto probabilmente il giocatore montenegrino salterà la sfida di venerdì sera contro il Napoli.

Serie A

Ancora rinviata la sfida tra Cesena e Catania: il maltempo non permette lo svolgimento in condizioni di sicurezza della partita, che è quindi stata ulteriormente spostata da domani sera al 7 marzo, sempre alle ore 18,30.