Cerca nel blog

venerdì 20 aprile 2012

Serie B

Tutte le squadre del campionato cadetto, in questo 36.mo turno, indosseranno la maglia n.25 che ha portato sulla schiena il "Moro" nella sua carriera. I giocatori scenderanno in campo tutti uniti con una casacca che ritrae Piermario Morosini con la tuta della nazionale.

Roma

Fabio Borini rischia di saltare il big-match in programma domenica sera contro la Juventus. L'attaccante ha infatti abbandonato anzitempo l'allenamento a causa del riacutizzarsi del dolore nella regione lombare sinistra. Lo staff medico giallorosso domani verificherà se il giocatore sarà in grado di recuperare e di giocarsi un posto da titolare.

Udinese

Maurizio Domizzi è stato escluso dalla lista dei convocati per la trasferta di Verona contro il Chievo. Il giocatore in settimana ha avuto un battibecco in allenamento con Armero, al termine del quale ha abbandonato il campo senza il permesso del tecnico Guidolin, che come punizione l'ha lasciato a casa.

Novara

La squadra piemontese dovrà fare a meno di Rigoni per la trasferta di sabato sera in casa del Napoli. Il centrocampista si è fermato anzitempo durante la seduta di allenamento, in quanto ha accusato un problema al ginocchio destro. Nei prossimi giorni il giocatore verrà sottoposto ad accertamenti medici più approfonditi.

Palermo

Mister Bortolo Mutti dovrà fare a meno di Federico Balzaretti anche per l'insidiosa trasferta di domenica pomeriggio a Cesena. Il difensore infatti si è fermato nel corso dell'allenamento a causa di un affaticamento muscolare all'adduttore sinistro. Le sue condizioni verranno comunque tenute sotto controllo dallo staff medico rosanero.

Lazio

Mister Edy Reja dovrà fare a meno di Cristian Brocchi fino al termine della stagione. Il centrocampista, ha effettuato una visita specialistica in Germania e la valutazione finale non è stata molto positiva: il giocatore dovrà stare a riposo assoluto per circa tre mesi e al termine di questi potrà riprendere l'attività agonistica.