Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2012

Serie B

Ecco le partite della 23.ma giornata:

Sampdoria-Livorno
Ascoli-Gubbio
Bari-Modena
Cittadella-Torino
Crotone-Varese
Empoli-Pescara
Grosseto-Albinoleffe
Sassuolo-Vicenza
Verona-Juve Stabia
Brescia-Nocerina
Reggina-Padova

Serie A

Ecco le partite della 19.ma giornata:

Roma-Cesena
Atalanta-Juventus
Bologna-Parma
Cagliari-Fiorentina
Lecce-Chievo
Novara-Milan
Palermo-Genoa
Siena-Napoli
Udinese-Catania
Inter-Lazio

Milan

Taiwo è un nuovo giocatore del QPR. Il giovane difensore nigeriano, che fino ad oggi ha trovato poco spazio negli schemi di Max Allegri, si trasferisce con la formula del prestito secco senza diritto di riscatto. L'operazione è stata appena conclusa dagli addetti ai lavori e a breve verrà resa nota l'ufficialità dell'operazione da entrambi i club.

Inter

Diego Forlan potrebbe lasciare l'Inter dopo soli sei mesi. Il San Paolo, club brasiliano in cui milita Lucas, è infatti pronto a presentare un'offerta al club nerazzurro. In questo momento non è escluso, che l'Inter possa pensare proprio ad uno scambio Forlan-Lucas.

Francesco Lodi

Stando alle voci che circolano in queste ore, il Genoa è entrato in corsa per il centrocampista del Catania. Con Kucka dato ormai da giorni per partente, destinazione Inter, il club di Preziosi si sta attivando per dare al tecnico Marino un nuovo centrocampista. Lodi in carriera ha vestito le maglie di Empoli, Vicenza, Frosinone e Udinese.

Bacinovic

A grande sorpresa il centrocampista del Palermo,che da giorni veniva accostato alla Fiorentina, domani firmerà un contratto che lo legherà al Padova. A prevalere è stata la volontà del giocatore, che vuole giocare con continuità in vista degli Europei.

Catania

Con la partenza di Andujar, destinazione Estudiantes, nel mirino del Catania c'è ancora l'interesse per il giovane portiere del Vicenza Alberto Frison. Il giocatore verrà visionato nuovamente dalla dirigenza rossazzurra, durante la prossima gara di campionato, che disputerà contro il Sassuolo. Frison ha un contratto con il Vicenza fino a giugno duemilatredici.

Mondo nerazzurro.......

L'Inter ha finalmente chiuso la trattativa per Juan Jesus. Il giocatore dovrebbe arrivare subito in Italia, ma il club nerazzurro ha intenzione di "parcheggiarlo" fino a giugno in una squadra della massima serie. Al momento quelle più accreditate sembrano essere Bologna e Novara.

Parma

In questa giornata si registra in casa gialloblù un interesse nei confronti del difensore del Chievo Verona, Francesco Acerbi. Il rapporto fra lo stesso giocatore e il club clivense è ormai deteriorato da tempo ed è dovuto al fatto, che il giocatore è stato preso poco in considerazione dal tecnico Mimmo Di Carlo in questa prima fase di stagione.

Antonini

Il giovane difensore rossonero è stato portato all'Ospedale Niguarda per accertamenti, a causa di un colpo alla testa ricevuto da Jeda durante il match di Coppa Italia contro il Novara. Secondo quanto fa sapere il Milan, ci sarebbe il sospetto di un trauma cranico, ma i primi esami sono incoraggianti.

Coppa Italia

Il Milan è riuscito a passare il turno e nei quarti di finale affronterà la Lazio. I rossoneri infatti hanno battuto il Novara per 2-1. Padroni di casa in vantaggio dopo venticinque minuti grazie al gol del giovane El Sharaawy. A due minuti dal termine della partita gli uomini di Tesser pareggiano con un bellissimo gol su punizione di Radovanovic. Si va così ai supplementari e il Milan con Pato si riporta in vantaggio e chiude definitivamente il match.
Stasera ultima partita degli ottavi di finale. Alle 20,45 scenderanno in campo Inter e Genoa. La vincente affronterà nei quarti di finale il Napoli di Mazzarri.