Cerca nel blog

lunedì 2 gennaio 2012

Udinese

Il centrocampista svizzero di origini capoverdiane Gelson Fernandes ha effettuato le visite mediche e potrebbe, già alla ripresa, allenarsi con gli uomini di mister Guidolin. Per Fernandes si tratta della seconda esperienza in Italia; l'anno scorso esordì in Serie A con la maglia del Chievo Verona.

Juventus

Visite mediche a Torino per Marco Borriello, tra la Clinica Fornaca e il Centro di medicina dello sport vicino allo stadio Olimpico. L'attaccante che la Juventus ha appena preso in prestito dalla Roma, inizierà un programma di allenamenti personalizzato a Vinovo per recuperare da un fastidio muscolare, in attesa del ritorno della squadra in ritiro a Dubai.

Inter

Luc Castaignos resta all'Inter. A dichiararlo è stato il collaboratore del suo agente, Karim El Atman, che ha poi aggiunto che il club nerazzurro non ha alcuna intenzione di cederlo in prestito a gennaio.

Milan

L'Arsenal ha individuato in Taye Taiwo il prossimo rinforzo per il reparto difensivo. Si parla di un'offerta ufficiale del club inglese al Milan, che è pronto a trattarne la cessione dalla prossima settimana.