Cerca nel blog

domenica 13 novembre 2011

Lazio

Javier Pedro Saviola.
In casa biancoceleste continua a tenere banco la trattativa, nemmeno troppo velata, con il Benfica per l'argentino Saviola. Il presidente Lotito, lo vorrebbe portare a Roma per far fare il salto di qualità alla sua squadra.

Udinese

Gli uomini di Guidolin hanno sconfitto senza problemi il Rijeka per 3-0 in un'amichevole pensata dai bianconeri, per testare il lavoro svolto nella settimana di sosta. In gol sono andati Neuton di testa, Floro Flores con un bel diagonale e infine Dia Pape ancora una volta di testa.

Inter

Song gioca nell'Arsenal
dal 2008.
Il club nerazzurro sta seguendo molto da vicino Alex Song dell'Arsenal, centrocampista di 24 anni del quale il tecnico Wenger starebbe pensando di privarsi.
Il giocatore attende una mossa concreta da parte dei nerazzurri che però dovranno superare la non agevole concorrenza del Barcellona

Genoa

Fabio Quagliarella è nato
il 31 gennaio 1983.
Per gennaio la società di Enrico Preziosi, sarebbe interessata a portare in rossoblù Fabio Quagliarella. L'attaccante della Juventus non è considerato da mister Conte ed è uno di quei nomi in esubero nel reparto avanzato bianconero. Sulla punta ex Napoli e Udinese, c'è però da battere la concorrenza della Fiorentina e degli spagnoli del Valencia.

Atalanta

In attesa della ripresa del campionato, in casa bergamasca a tenere banco è il mercato. I nerazzurri hanno infatti intenzione di rafforzare la rosa soprattutto nel reparto avanzato e hanno messo gli occhi sull'esterno d'attacco del Gais, Mervan Celik. Il giocatore classe '90 rappresenta un investimento di lungo termine e per averlo l'Atalanta dovrà battere la concorrenza del Parma.

Sampdoria

Gianluca Atzori non è più l'allenatore della Sampdoria. Il tecnico blucerchiato è stato sollevato dall'incarico dopo la sconfitta interna di oggi contro il Vicenza. Il nome del suo successore dovrebbe arrivare martedì. In pole ci sono Roberto Donadoni e Beppe Iachini.

Serie B

Questi i risultati del quindicesimo turno in attesa del posticipo tra Torino-Bari.

Pescara-Padova 1-1
Reggina-Nocerina 2-1
Brescia-Ascoli 0-1
Cittadella-Livorno 2-2
Grosseto-Varese 1-5
Gubbio-Sassuolo 0-1
Juve Stabia-Albinoleffe 2-2
Modena-Empoli 0-2
Sampdoria-Vicenza 0-1
Verona-Crotone 2-1