Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2011

Rino Gattuso

    Ivan Gennaro Gattuso
 è nato il
   9 gennaio 1978.
All'allenamento pomeridiano del Milan sul campo centrale di Milanello si è rivisto dopo più di due mesi Rino Gattuso. Il centrocampista ha svolto tutta la seduta, iniziando dal lavoro aerobico e terminando con la partitella. Il giocatore calabrese è in via di recupero dopo il problema avuto ad un occhio.

Taiwo

Taiwo è arrivato
al Milan ad agosto.
Il nigeriano non ha convinto in casa rossonera e cosi per lui si prospetta un ritorno in Ligue 1. Doveva essere la sorpresa della campagna acquisti del Milan, invece il nigeriano arrivato a parametro zero dal Marsiglia non è riuscito a convincere mister Allegri.

Serie B

Il posticipo di ieri sera tra Torino e Bari è terminato con il risultato di 1-1. I pugliesi sono andati in vantaggio a tre minuti dal termine del primo tempo con il gol realizzato da De Paula. Ad inizio ripresa è arrivato il pari del Toro con Antenucci. Da segnalare le espulsioni di Polenta (Bari) e Bianchi (Torino).
Nella pagina "Classifica Serie B" troverete tutto aggiornato.

Sampdoria

La Sampdoria ha scelto il suo nuovo allenatore: si tratta di Beppe Iachini. Il club doriano ha raggiunto l'accordo con il tecnico, dopo i tentennamenti di Roberto Donadoni, che si era preso qualche ora di tempo per valutare la proposta dei blucerchiati.

Milan

Adriano Galliani non si sbilancia sui temi del mercato rossonero. I nomi che in queste ultime ore vengono accostati al Milan sono quelli di Drogba, Anelka e Maxi Lopez. Ammesso che uno di questi tre giocatori arrivi a gennaio, sarà con la formula del prestito perchè poi a giugno tornerà Antonio Cassano. L'Ad rossonero ha poi aggiunto che non è detto che arrivi per forza un'attaccante.

Roma

Daniele De Rossi ha
segnato 30 gol con
la maglia giallorossa.
Bruno Conti, responsabile del settore giovanile della Roma, a Radio manà manà ha parlato di Daniele De Rossi, dicendo che qualche anno fa il Chelsea di Abramovic, era arrivato ad offrire fino a settanta milioni di Euro per il giovane talento giallorosso, che vennero però rifiutati dal presidente Rosella Sensi.

Cagliari

Davide Astori è
al Cagliari dalla stagione
2008/2009.
Davide Astori è al lavoro per recuperare dalla frattura del perone. Dal centro riabilitativo di Bologna, il difensore rossoblù rassicura i suoi tifosi dicendo che tornerà in campo tra circa due mesi.