Cerca nel blog

mercoledì 18 aprile 2012

Brevi Serie B

TORINO: Mister Ventura smentisce le voci che dicevano che sabato pomeriggio contro il Bari, rinuncerà ai quattro giocatori coinvolti nello scandalo scommesse, ovvero Parisi, Vives, Guberti e Salvatore Masiello.

PESCARA: Una botta alla caviglia dopo uno scontro con Caprari, ha costretto bomber Immobile ad abbandonare anzitempo l'allenamento. Le sue condizioni verranno verificate dallo staff medico nelle prossime ore.

VICENZA: Il consiglio di amministrazione ha accettato le dimissioni del presidente Sergio Cassingena e ha nominato al suo posto Massimo Masolo.

Bologna

Brutta tegola in casa rossoblù: il portiere belga Gillet, è stato sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. L'estremo difensore del Bologna dovrà stare fermo per circa tre settimane.

Milan

Riccardo Montolivo dalla prossima stagione vestirà la casacca rossonera del Milan. Il centrocampista guadagnerà circa due milioni e mezzo di euro netti a stagione, quasi il doppio rispetto a quello che percepisce attualmente alla Fiorentina.

Udinese

Per la prossima stagione il club friulano, nel caso in cui Armero partisse, destinazione Barcellona,starebbe puntando con interesse l'esterno del Granada, Siqueira. La dirigenza bianconera, ha poi smentito un interesse per Sergio Oliveira, portoghese del Penafiel, ma di proprietà del Porto.

Milan

Per la prossima stagione, il club rossonero si è assicurato le prestazioni del difensore Francesco Acerbi. La trattativa imbastita ormai da più di due mesi, ha avuto la svolta decisiva ieri sera quando i procuratori del giocatore hanno incontrato la dirigenza milanista. Il Genoa, squadra proprietaria del cartellino, riscatterà a fine stagione Acerbi dal Chievo per una cifra che si aggira intorno ai quattro milioni di euro e poi lo girerà alla squadra rossonera.

Palermo

Dopo averlo tenuto a riposo nella sfida contro la Fiorentina la scorsa settimana, mister Bortolo Mutti in vista della difficile trasferta di Cesena in programma domenica pomeriggio, potrebbe far giocare Fabrizio Miccoli dal primo minuto in coppia con Abel Hernandez.

Juventus

Leonardo Bonucci, sarà regolarmente in campo nella sfida di domenica sera allo "Juventus Stadium" tra Juve e Roma. Il difensore giocherà con una maschera protettiva, dopo l'operazione al setto nasale fratturato in occasione della partita contro la Lazio disputata la scorsa settimana.

Genoa

Il club di Enrico Preziosi, starebbe seguendo con molta attenzione, le prodezze di Diego Farias. L'attaccante brasiliano in forza alla Nocerina, ma di proprietà del Chievo Verona, potrebbe infatti entrare nell'ambito del riscatto di Acerbi da parte della società clivense.

Novara

Francesco Marianini nelle prossime ore, verrà sottoposto ad un intervento chirurgico alla gamba destra per la rimozione di una calcificazione sulla membrana interossea fra tibia e perone. L'ex centrocampista dell'Empoli, dovrà stare fermo per circa due mesi, quindi per lui la stagione si può considerare conclusa.

Serie B

Livorno-Cittadella in programma sabato 21 aprile, è stata spostata a martedì 24 aprile alle ore 18.00. Pescara-Livorno, sospesa al 31'minuto e successivamente rinviata, riprenderà martedì 15 maggio dalle ore 20,45 sul punteggio di 0-2. Albinoleffe-Empoli verrà disputata martedì 8 maggio mentre Torino-Sassuolo si giocherà martedì 15 maggio, per entrambe il fischio d'inizio sarà alle ore 20,45.

Giudice sportivo Serie B

Calciatori espulsi:
2 giornate: Bonazzoli e Cosenza (Reggina), Gabionetta (Crotone)
1 giornata: Legati (Padova)

Calciatori non espulsi:
1 giornata: Abruzzese, Eramo e De Giorgio (Crotone), Borghese e Scavone (Bari), Olivi (Grosseto), Paolucci e Pellizzer (Cittadella)

Cesena

Mister Beretta, per la partita casalinga contro il Palermo, dovrà fare a meno di Martinho. Il centrocampista brasiliano è stato sottoposto ad accertamenti medici, che hanno evidenziato la presenza di uno stiramento al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.