Cerca nel blog

giovedì 19 aprile 2012

Napoli

L'attaccante argentino Ezequiel Lavezzi, ha terminato anzitempo la seduta di allenamento a causa di un risentimento muscolare al retto femorale della gamba sinistra. "El Pocho" si sottoporrà ad un controllo ecografico e domani saranno valutate le sue condizioni in vista del match in programma sabato sera contro il Novara.

Fiorentina

Il club viola ha annunciato sul proprio sito ufficiale, che la stagione di Juan Manuel Vargas è finita. Il centrocampista peruviano durante l'allenamento svolto ieri pomeriggio, ha subito un trauma distorsivo al ginocchio con lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale. Il giocatore dovrà stare a riposo per circa sei settimane.

Inter

Il club nerazzurro starebbe pensando a Bosingwa per la prossima stagione. Il difensore portoghese in scadenza di contratto con il Chelsea, potrebbe arrivare solo nel caso in cui l'Inter decidesse di far partire Maicon.

Cagliari

Il club sardo ha annunciato che anche l'ultima partita che doveva disputare allo stadio Sant'Elia contro la Juventus, verrà disputata allo stadio Nereo Rocco di Trieste. I biglietti sono già stati messi in vendita ed i prezzi sono i seguenti:

200 euro tribuna
150 euro gradinate
30 euro curva e settore ospiti

Fiorentina

Brutta tegola per mister Rossi in vista del match di domenica all'ora di pranzo contro l'Inter. Durante l'allenamento di ieri infatti Stevan Jovetic ha subito una contrattura al retto femorale della gamba destra. Gli accertamenti medici a cui si è sottoposto il giocatore questa mattina hanno escluso però lesioni gravi e quindi l'attaccante montenegrino inizierà da subito una fase di terapie specifiche.

Serie A

Ecco le partite della 34.ma giornata in programma questo weekend:

CHIEVO-UDINESE
PARMA-CAGLIARI
NAPOLI-NOVARA
CATANIA-ATALANTA
FIORENTINA-INTER
CESENA-PALERMO
GENOA-SIENA
LAZIO-LECCE
MILAN-BOLOGNA
JUVENTUS-ROMA

Serie B

Ecco le partite della 36.ma giornata in programma questo fine settimana:

PADOVA-PESCARA
ALBINOLEFFE-JUVE STABIA
ASCOLI-BRESCIA
BARI-TORINO
CROTONE-VERONA
EMPOLI-MODENA
NOCERINA-REGGINA
SASSUOLO-GUBBIO
VICENZA-SAMPDORIA
VARESE-GROSSETO
LIVORNO-CITTADELLA