Cerca nel blog

martedì 6 marzo 2012

Brevi Serie B

TORINO: Alla ripresa degli allenamenti in vista del big match con il Verona di lunedì è rimasto fermo l'influenzato Ogbonna. Sempre a parte hanno lavorato Coppola, Zavagno e Suciu.

BRESCIA: Allenamento di scarico a Gubbio dopo la vittoria sugli uomini di Simoni. Una risonanza magnetica valuterà l'entità del trauma contusivo al ginocchio destro riportato da Mandorlini nel primo tempo.

ALBINOLEFFE: Doppio allenamento con Cocco unico assente a causa dell'influenza. A parte Cisse, che soffre ancora per il risentimento muscolare che gli ha fatto saltare il match contro il Padova di sabato scorso.

Champions League

Questa sera alle ore 20,45 si giocherà il ritorno degli ottavi di finale ARSENAL-MILAN. I rossoneri partono favoriti avendo vinto la gara di andata per 4-0. Ecco le probabili formazioni che verranno mandate in campo dai due allenatori:

ARSENAL: Szczesny, Sagna, Vermaelen, Koscielny, Gibbs, Rosicky, Song, Walcott, Gervinho, Chamberlain, Van Persie.
MILAN: Abbiati, Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini, Nocerino, Van Bommel, Mesbah, Emanuelson, Robinho, Ibrahimovic.

Roma

Brutta tegola in casa giallorossa: Miralem Pjanic è stato sottoposto questa mattina ad un esame ecografico, che ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. La prognosi è di circa tre settimane e da ieri il centrocampista ha iniziato il percorso riabilitativo.

Novara

La società sul proprio sito, ufficializza l'interruzione del rapporto professionale con l'allenatore Emiliano Mondonico e conferma il ritorno sulla panchina di Attilio Tesser. Inoltre la società comunica anche l'interruzione del rapporto con il ds Mauro Pederzoli.