Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2011

Bologna

Stefano Pioli anche a Siena dovrà rinunciare a Diego Perez per il problema muscolare che lo costringe a lavorare lontano dalla squadra.Quella dell'uruguagio sarà un'assenza importante, sostituita probabilmente da Pulzetti ancora alle prese con i postumi della botta alla bocca subita domenica a Cagliari.

Inter

Eden Hazard è nato il 7 gennaio 1991.
L'Inter è pronta a fare follie per portare a Milano Eden Hazard. Secondo la stampa inglese, il club nerazzurro sarebbe pronto a presentare al Lille un'offerta di quaranta milioni di euro per battere la concorrenza di Liverpool e Real Madrid.

Palermo

Fabrizio Miccoli ha segnato 54 gol con la
maglia rosanero.
Il capitano rosanero Fabrizio Miccoli si è sottoposto a un'indagine strumentale, che ha evidenziato un' elongazione muscolare al semimembranoso della coscia destra.

Recupero Napoli-Juventus

Ecco le probabili formazioni di questa sera:

Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Dzemaili, Inler, Zuniga, Hamsik, Lavezzi, Pandev.
Juventus: Buffon, Lichsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Pazienza, Pepe, Vidal, Vucinic, Matri.

Milan

Didier Drogba ha rifiutato l'offerta del club rossonero, che lo voleva prendere in prestito con diritto di riscatto nel mercato di gennaio. L'attaccante ivoriano ha deciso di rimanere al Chelsea fino a giugno e poi andrà via a parametro zero.

Amauri

Il calciatore italo-brasiliano, uscito da tempo dai programmi dei bianconeri, viene tenuto in considerazione dai francesi del Paris Saint-Germain (e dai dirigenti Leonardo e Blanc) come possibile acquisto per gennaio, anche in considerazione di una crisi tecnica sempre più allarmante culminata con la pesante sconfitta rimediata contro il Marsiglia. Il centravanti "dimenticato" potrebbe davvero tentare il rilancio nel campionato transalpino.

Verso Napoli-Juventus

Gohkan Inler ha recuperato dall'infortunio e questa sera contro la Juventus sarà regolarmente in campo. Le brutte notizie per il tecnico Mazzarri arrivano dal reparto offensivo dove Edinson Cavani non ha ancora smaltito la contusione alla caviglia riportata nel match contro l'Atalanta. Se l'attaccante uruguagio non dovesse farcela al suo posto è pronto Pandev.

Milos Krasic

Milos Krasic è alla sua seconda
stagione in bianconero.
Anche Krasic è diventato un obiettivo del Paris Saint-Germain. Destinato a lasciare la Juventus, il serbo sembra essere entrato nelle mire dei francesi. Il club di Leonardo nelle prossime settimane potrebbe presentare un'offerta ufficiale alla società bianconera.

Inter

Linea verde per il mercato dell'Inter, che a gennaio vuole portare a Milano Lucas Rodriguez Moura da Silva, conosciuto come Lucas. Per l'esterno trequartista del San Paolo, il club di Massimo Moratti ha offerto ventimilioni di euro.

Milan

Maxi Lopez ha segnato 21 gol in sessanta presenze
con la maglia del Catania.
Il Milan ha bloccato Maxi Lopez. Ieri i dirigenti del club rossonero e quelli del Catania hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento dell'attaccante argentino in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'operazione non è stata ancora ratificata, in quanto i rossoneri vogliono fare un ultimo tentativo per l'attaccante del Manchester City Carlos Tevez. In caso di mancato arrivo di quest'ultimo, il Milan chiuderà sicuramente per Maxi Lopez.