Cerca nel blog

mercoledì 12 settembre 2012

Pescara

Per la delicata sfida di campionato contro la Sampdoria, mister Stroppa dovrà molto probabilmente fare a meno di Vladimir Weiss. Il giocatore, durante la partita Slovacchia-Liechtenstein, valida per le qualificazioni al Mondiale del 2014 ha rimediato una pallonata in pieno volto che l'ha messo fin da subito k.o. Il centrocampista, sostituito alla fine del primo tempo ha fatto immediatamente ritorno a Pescara per effettuare dei controlli specifici.

Udinese

Durante l'allenamento di ieri pomeriggio, il centrocampista argentino Pereyra ha accusato un lieve affaticamento muscolare. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico giorno per giorno in vista della gara di domenica contro il Siena.

Torino

Buone notizie in casa granata in vista del posticipo di domenica sera contro l'Inter. Mister Ventura infatti potrà contare sui recuperi di Rolando Bianchi, che ha smaltito un affaticamento muscolare e di Matteo Brighi che si giocherà un posto da titolare con Sansone.

Grosseto

Ieri Davide Lanzafame ha partecipato al primo allenamento in Maremma. Il giocatore è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Catania nell'ultimo giorno di mercato supplementare concesso alla società biancorossa dopo lo scandalo del calcioscommesse.

Cesena

Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore della società romagnola. Per lui si tratta di un ritorno a casa in quanto ha già allenato il Cesena dal 2008 al 2010, dove ha conquistato una storica promozione in Serie A.