Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2011

E' successo in Serie A

Undicesima giornata con due partite rinviate per il maltempo: Genoa-Inter e Napoli-Juventus.
Le restanti otto gare producono 17 reti, di cui 12 segnate in casa e 5 in trasferta.
Nella sfida di San Siro tra Milan e Catania, ci sono l'unico rigore del turno, trasformato dal rossonero Ibrahimovic, nonchè l'unica autorete dell'etneo Lodi.
Un solo cartellino rosso ai danni dell'attaccante del Lecce Muriel, che non ha comunque impedito ai salentini di espugnare il campo del Cesena.
Il Palermo ottiene contro il Bologna, la sua quinta vittoria casalinga in altrettanti incontri. I felsinei in casa dei rosanero non vincono in Serie A dal 25 Novembre 1934.
Il Novara dopo la sconfitta per 0-2 contro la Roma, arriva a sette giornate senza vittorie. I giallorossi non hanno segnato solo in una delle ultime venti trasferte di campionato.
Il Cagliari non vince in casa dell'Atalanta dal 27 ottobre 1991.
Il Cesena non vince in campionato da 11 giornate, tra vecchia e nuova stagione. Il Lecce espugnando il "Dino Manuzzi" ha interrotto una striscia di sette turni senza successi.
Battendo la Fiorentina il Chievo esce dalla crisi e da cinque giornate senza affermazioni. I viola invece non vincono in trasferta dalla gara di Cagliari dello scorso aprile.
La Lazio arriva alla sosta in testa alla classifica conseguendo l'ottavo risultato utile consecutivo in campionato.
Quinta vittoria consecutiva per il Milan, che tra campionato e coppa arriva anche a sei successi di fila tra le mura amiche. Il Catania invece interrompe una striscia di sei risultati utili.
Udinese a punteggio pieno in casa ma non più a porta inviolata al "Friuli". Di Natale è il giocatore più decisivo del campionato: 12 punti con i suoi 8 gol.

Nessun commento:

Posta un commento