Cerca nel blog

lunedì 30 aprile 2012

Brevi Serie B

BRESCIA: Ancora da valutare l'entità della contrattura che ha impedito a Zambelli di scendere in campo venerdì scorso contro il Sassuolo. A Coccaglio ha lavorato a parte Salamon.

ASCOLI: Peccarisi dopo aver saltato la partita contro il Livorno, resta in dubbio anche per la partita di domani contro il Bari a causa del fastidioso mal di schiena. Papa Waigo è stato tenuto precauzionalmente a riposo dopo l'affaticamento accusato nel match di sabato scorso.

EMPOLI: Mister Aglietti dovrà fare a meno di Maccarone per la sfida spareggio contro il Gubbio. L'attaccante ex Sampdoria è stato messo k.o. da un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra rimediato nel match di venerdì contro il Verona.

SAMPDORIA: Pellè, uscito anzitempo nel match di sabato contro il Bari a causa di un fastidio all'adduttore, potrebbe già tornare in campo domani nel turno infrasettimanale contro il Modena.

VICENZA: Il presidente Masolo ha sollevato dalla conduzione tecnica della squadra, Zanini e Beghetto, e al loro posto ha ripreso Gigi Cagni che era stato esonerato lo scorso marzo.

Nessun commento:

Posta un commento