Cerca nel blog

giovedì 10 gennaio 2013

Brevi Serie B

REGGINA: Fabio Ceravolo è ad un passo dal vestire la maglia della Ternana con un contratto che lo legherà alla società umbra fino al 2014.

LIVORNO: Mercoledì prossimo la squadra disputerà un'amichevole contro la primavera dell'Atalanta e renderà omaggio alla tomba di Piermario Morosini nel cimitero di Bergamo.

VERONA: La società scaligera ha presentato nella giornata di ieri il neo-acquisto Sgrigna. Alla ripresa degli allenamenti oltre all'ex granata ci saranno anche Agostini e Ragatzu.

PRO VERCELLI: Maurizio Braghin torna a sedersi sulla panchina della società piemontese dopo l'esonero di Giancarlo Camolese.

MODENA: Filippo Carini è la prima cessione da parte della società gialloblù. Il difensore ha trovato un accordo col Pisa dove giocherà fino al prossimo giugno.

SPEZIA: Michele Serena non è più l'allenatore della squadra ligure. Al suo posto in panchina ci sarà Gianluca Atzori.
Ufficiale anche il nuovo ds Pino Vitale, dopo la risoluzione consensuale del contratto con Nelso Ricci.

BRESCIA: Il Borussia Dortmund sta seguendo con interesse il polacco delle "Rondinelle", Bartosz Salamon. Il presidente Corioni vorrebbe dieci milioni di euro.

CESENA: Per il centrocampo piace il brasiliano Renan. Il giocatore in forza alla Sampdoria, è stato poco utilizzato fino ad ora.

VICENZA: Il presidente Massimo Masolo ha annunciato le proprie dimissioni, dopo contrasti interni sulla conduzione tecnica della squadra.

NOVARA: Lorenzo Stovini non giocherà mai con il club piemontese. Il giocatore ha infatti ufficializzato il suo addio al calcio.


Nessun commento:

Posta un commento